APPARECCHIATURE OLEODINAMICHE E PNEUMATICHE

Le apparecchiature oleodinamiche sfruttano l'energia scaturita dall'azione di un fluido in pressione per mettere in movimento un martineto o un motore idraulico, a seconda che il movimento desiderato sia rotatorio o lineare.

I vantaggi delle apparecchiature oleodinamiche
Da anni in notevole espansione, il successo delle apparecchiature oleodinamiche risiede nella possibilità di gestire elevate potenze con componenti di piccole dimensioni. Per farsi un'idea della varietà d'applicazione di tale tecnologia, basta pensare al movimento di macchinari molto pesanti come gli escavatori o i trattori agricoli, o ancora agli argani per il recupero delle reti da pesca. Sempre attenta alle ultime tecnologie di settore e dotata di un personale qualificato e preparato, Polytec, col tempo, è riuscita a divenire un vero e proprio punto di riferimento nel settore della produzione di motori e pompe oleodinamiche in città come Bologna e Ferrara e su tutto il territorio Veneto, e in particolare a Vicenza, Venezia, Rovigo, Verona e Treviso.

Produzione di pompe a ingranaggi e a palette
Contattateci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e sui nostri metodi di lavoro. Offriamo una vasta gamma di pompe a ingranaggi, a palette, a pistoni di circuito aperto e chiuso e motori a ingranaggi assolutamente testati e pienamente efficienti. Ci troviamo a Brugine, in provincia di Padova.

Share by: